I nostri approfondimenti

Soluzioni, storie di successo, persone, sostenibilità ed eventi. Iscriviti al nostro blog e rimani aggiornato sulle ultime novità.

Un sistema di supporto remoto

Scritto da technepackaging / 4-mar-2021 11.14.00

Michele si è laureato in Ingegneria Meccanica all’Università di Bologna e dopo diverse esperienze in Italia e all’estero, si è avvicinato al mondo dell’industria metalmeccanica.

 

Da dieci anni lavora in TECHNE e attualmente è Responsabile del team Customer Service.

Michele ha avviato, insieme ad un partner di eccellenza, lo sviluppo della soluzione Smart Glasses, un supporto remoto che può analizzare e risolvere rapidamente qualsiasi tipo di situazione tecnica.

 

"Chi lavora nel settore della produzione sa benissimo che in un momento come questo, nel quale la distanza rappresenta un forte limite, avere una soffiatrice o una linea intera che si blocca è qualcosa di veramente disastroso"

 

Ecco che la tecnologia degli Smart Glasses fornisce un supporto immediato a distanza e la possibilità di collegarsi con un solo click all’interno di tutto quello che è il sistema di assistenza tecnica di TECHNE.

Si tratta di semplici occhiali di sicurezza che possono essere indossati da chiunque, con un semplice click ti connettono all’interno della nostra piattaforma e ti permettono di avere un tecnico specializzato a tua disposizione. In questo modo il team di assistenza TECHNE riesce a visualizzare sullo schermo del pc tutto ciò che l’operatore sta inquadrando in tempo reale semplificando ulteriormente la spiegazione e la risoluzione della tematica.


Indossando gli Smart Glasses l’operatore ha altresì completo accesso al supporto tecnico, alla formazione e alle procedure di manutenzione. Può inoltre interagire con il personale dedicato tramite chat, condivisione di schermate o video tutorial in tempo reale e usufruire di continui aggiornamenti di funzioni e documentazioni.

Obiettivo chiave dell’attività di Michele è l’efficienza nel guidare i clienti a diagnosticare le diverse circostanze tecniche e aiutarli in qualsiasi momento.

 

Per richiedere la tua demo gratuita, clicca il seguente bottone

Richiedi la tua demo gratuita

 

 

Categorie: smart glasses, remote support

Iscriviti al nostro blog e rimani aggiornato sulle ultime novità

Subscribe to our blog and stay updated on the latest news

Suscríbase a nuestro blog y manténgase actualizado sobre las últimas noticias

Post più popolari

Most popular

Más popular