Un servizio di assistenza ai clienti che sia veramente efficace per la serenità di piccoli e grandi produttori è la sfida di tutte le aziende.
I produttori sanno bene cosa significa dover gestire situazioni impreviste che comportano fermo macchina e relativi tempi di inattività.
Se anche a te sarà capitato almeno una volta di trovarti in un contesto simile, davanti ad uno scenario che non sapevi come affrontare nell’immediato, leggi l’articolo fino in fondo!
Quando si parla di manutenzione preventiva nel mondo dell’estrusione e soffiaggio, si intende la regolare manutenzione di una soffiatrice al fine di rilevare e prevenire possibili complicazioni.
Questa ti permette di evitare tempi di inattività non pianificata, e i suoi relativi costi, guadagnando alta efficienza produttiva per la tua macchina a estrusione e soffiaggio.
I problemi più comuni che possono provocare eventuali fermi macchina sono:
È proprio per questo che in Techne abbiamo rafforzato il servizio di assistenza tradizionale con pacchetti di Piano di Manutenzione Programmata (PMP) disegnati su misura per le macchine a estrusione e soffiaggio dei nostri clienti.
Leggi di più per approfondire o contatta un nostro esperto Customer Service per una consulenza dedicata
Un PMP ha 3 principali valori aggiunti rispetto al servizio clienti standard
Fatto su misura
Ogni piano che Techne sviluppa può essere studiato a seconda delle necessità dei nostri clienti. È infatti modulabile sia nella durata che nella tipologia di servizi e nei materiali inclusi.
Un'assicurazione
Per i nostri clienti usufruire di un PMP significa affidare la manutenzione e la garanzia dell'efficienza della soffiatrice a Techne. Noi ci prendiamo cura di ciò che è necessario fare per mantenere efficienza e standard di qualità elevati, per sempre.
Zero costi di gestione
I ricambi forniti da Techne non risultano essere un cespite per il cliente, né un capitale fermo nel proprio magazzino non facile da smaltire in caso di non utilizzo.
Una strategia di manutenzione preventiva di successo sulle macchine a estrusione soffiaggio richiede quindi la pianificazione e la programmazione della manutenzione delle attrezzature prima che si verifichi un guasto.
Questo ti permette di avere una serie di vantaggi importanti, come:
Risparmierai tempo, ridurrai i costi imprevisti e manterrai una produzione continua ed efficiente.
Come funziona il PMP Full Cover?
Il team di assistenza Techne ha sviluppato un pacchetto Full Cover per un piano di manutenzione preventiva con durata minima di 3 anni e massima di 5 che comprende:
Una volta terminato il pacchetto PMP Full Cover di 3 o 5 anni, sarà possibile rinnovarlo oppure chiuderlo. In quest’ultimo caso il quantitativo di ricambi, fornita a inizio servizio, possono essere riscattati al 50% del valore iniziale.
Chi usufruisce del pacchetto Full Cover ha:
Ora, immagina di usufruire del PMP Full Cover...
...hai ricevuto il pacchetto di ricambi, il Teletech e gli Smart Glasses sono stati attivati e hai già eseguito il training con uno dei nostri tecnici specializzati.
In questo modo hai il pieno controllo su tutto quello che sta succedendo e allo stesso tempo sei tranquillo di ricevere un supporto continuo da un team di esperti specializzati.
Come a volte accade nel mondo delle macchine automatiche, anche con una continua e corretta manutenzione, potrebbe succedere che si verifichi una rottura improvvisa. In tal caso, Techne interverrà tempestivamente per aiutarti a risolvere questa situazione, ricordandosi che tu hai la priorità senza lasciarti con il problema in mano.
Ottieni la massima efficienza dalla tua soffiatrice.
Il team Techne pensa al resto.
Scopri come richiedere ed attivare il pacchetto PMP Full Cover